BE READY

Start today, there's no better time

gennaio 2018
DI.VO Retail
È la soluzione di voice picking proposta da Di.Tech per la gestione dell’attività di picking nei magazzini di diverse tipologie (generi vari, ortofrutta, salumi e latticini ecc...), integrabile a qualsiasi WMS.
Il Voice picking Android di RIO QUALITY in Brasile

Il Voice picking Android di RIO QUALITY in Brasile

  • Azienda: Rio Quality
  • Settore: Food Service
  • Sede: Rio De Janeiro

Con il progetto DiVo Android, Rio Quality è riuscita ad aumentare la produttività e l’efficienza dei suoi operatori, garantendo un elevato livello di servizio ai suoi 6.000 clienti.

Rio Quality il primo cliente brasiliano di Di.Vo mobile

Rio Quality, distributore di Rio de Janeiro, che opera nel mercato del food service, ha scelto la soluzione mobile Di.Vo per ottimizzare la fase di preparazione. Gestisce più di 6.000 clienti, con un volume giornaliero di 400 tonnellate di merce.

La maggior parte degli ordini è consegnata entro le 6 ore, e comunque non oltre le 12 ore. L’esigenza di Rio Quality era di ridurre i tempi di preparazione per riuscire aumentare il livello di servizio ai clienti.

La soluzione Di.Vo mobile è sviluppata in ambiente Android che si è adattata perfettamente agli smartphone scelti da Rio Quality.

“Con la riduzione dei tempi di preparazione e controllo, la consegna al cliente può essere anticipata, migliorando il servizio al cliente finale”, dice Marcello Marinho, direttore di Rio Quality.

Leggi

DiVo – BASTA LA PAROLA, il picking vocale ora anche per smartphone (ottobre 2016)

Su un allegato al Sole 24 Ore del 24 ottobre, è uscita una pubblicità su DiVo, l’applicazione per il picking vocale che consente al personale di magazzino di operare a mani libere, oggi disponibilie anche su dispositivo Android.

LEGGI L’ARTICOLO