Ogni giorno DiTech trasforma il suo know-how in soluzioni efficaci e risolutive. Storia dopo storia, ecco come abbiamo migliorato le performance dei nostri clienti.
Ogni giorno DiTech trasforma il suo know-how in soluzioni efficaci e risolutive. Storia dopo storia, ecco come abbiamo migliorato le performance dei nostri clienti.
Conad Adriatico ha risolto l’annoso problema dell’efficienza e dell’efficacia nella gestione del piano promozionale annuale grazie alla adozione di Promoject. Con questa innovazione Conad Adriatico ha trasformato un processo farraginoso e largamente manuale in un processo digitale ad alta integrazione offrendo ai category manager e al marketing una piattaforma collaborativa sulla quale sviluppare e condividere il proprio lavoro
Grazie alla suite Mobile Store, gli operatori di punto vendita della rete diretta e associata di Nordiconad svolgono le attività operative su smartphone e tablet.
Con il progetto DiVo Android, Rio Quality è riuscita ad aumentare la produttività e l’efficienza dei suoi operatori, garantendo un elevato livello di servizio ai suoi 6.000 clienti.
Con il progetto Delivering, Conad ha dematerializzato completamente i documenti di trasporto, coinvolgendo tutti gli attori della filiera (supply chain e amministrazione, 3PL e trasportatori, fornitori MDD), che possono, ora, disporre di tutte le informazioni sull’esito della consegna, in tempo reale e in formato digitale.
Grazie a Couponing, Nordiconad ha trasformato e potenziato lo strumento coupon come forma promozionale potendo controllare tutto il processo e digitalizzando la fase di redemption
Con Smartshop, Sait offre alla propria rete vendita il servizio di back office in modalità cloud razionalizzando i costi di gestione ed elevando il controllo del business, la tempestività nei processi ed il livello di servizio grazie anche alla completa integrazione con CRM
Grazie a G&co, CIA ha potuto gestire in maniera digitale tutte le fatture clienti e i DDT automatizzando le registrazioni contabili e la conservazione sostitutiva
Grazie al Ri.Me 2.0, Conad Centro Nord ha potuto gestire in maniera digitale tutti i dati relativi alla merce, velocizzando le operazioni di ricevimento nella piattaforma dei freschi.
Grazie alla piattaforma Hermes, Conad del Tirreno ha reso veloce ed efficiente la gestione delle procedure di richiamo dei prodotti dal mercato.
Attraverso il sistema Agrolink, Conad Centro Nord ha potuto gestire in maniera efficace i nuovi adempimenti previsti dal regolamento europeo 1379/2013 per la filiera dell’ittico.