CHI SIAMO

Di.Tech S.p.A. nasce a Bologna nel 1991, da allora ad oggi si è affermata come un’azienda leader nei sistemi informativi e nella consulenza strategica ed operativa per la distribuzione, i produttori di beni di largo consumo e gli operatori logistici.

Di.Tech, da sempre ha l’obiettivo di contribuire a migliorare le performance dei propri clienti, di essere parte integrante del loro successo e punto di riferimento nel settore distributivo.

Lo fa innovando continuamente la propria offerta di servizi e soluzioni, sviluppate a partire dalle reali esigenze dei clienti e dei loro bisogni emergenti, capaci di sostenere lo sviluppo programmatico e tecnologico delle imprese.

È un player verticale e specializzato al 100% sulle esigenze della catena distributiva, progetta e sviluppa architetture e strumenti innovativi, integrabili con le soluzioni già in uso in azienda.

Presente in Italia con due sedi, a Bologna e Bari, Di.Tech è un’impresa solida in grado di offrire supporto e affidabilità nei progetti di implementazione dei sistemi informativi. Nel 2016 ha registrato un fatturato superiore ai 17 milioni di euro.

Di.Tech può contare su oltre 120 professionisti in grado di offrire consulenza specializzata sui processi, sulle architetture tecnologiche e nell’implementazione delle soluzioni. Si avvale di partnership strategiche con i principali fornitori di tecnologie per integrare le eccellenze di mercato nella propria offerta.