Moving on promotions

Moving on promotions

Dalla pianificazione annuale all'operatività sulle casse: integrazione e ottimizzazione del processo promozionale

Attraverso le esperienze di alcuni clienti approfondiremo le diverse fasi del processo promozionale, dalla pianificazione annuale alla gestione operativa delle promozioni, con particolare attenzione alle abitudini del consumatore. L’obiettivo è di cogliere le opportunità dall’evoluzione del processo dettata dalle richieste del mercato. Una concezione condivisa ed integrata del percorso promozionale, porta ottimizzazione ed efficienza interna oltre ad una maggior efficacia sul consumatore.

PROGRAMMA

  • 09.30
    • Registrazione e welcome coffee
  • 10.00
    • Introduzione e benvenuto
  • 10.10
    • Come tradurre in azioni le tendenze evolutive delle promozioni – Davide Tamburini Di.Tech
  • 10.30
    • Strategia e pianificazione promozionale: una piattaforma collaborativa per commerciale e marketing – Intervista doppia Simone Mecozzi Conad Adriatico e Claudio Lattanzi Di.Tech
  • 11.00
    • La sinergia con l’industria per ottimizzare il processo promozionale – Laura Anselmi Nestlé
  • 11.20
    • La previsione delle vendite promozionali per singolo punto vendita – Roberta Monari Di.Tech
  • 11.40
    • Il processo promozionale: contatto con il consumatore - Vanni Chioccoloni Pac 2000A e Gaetano Scollato Di.Tech
  • 12.10
    • Andare oltre il motore promozionale della cassa – Daniele Cimatti Di.Tech
  • 12.30
    • Question time
  • 13.00
    • Pranzo

SCARICA LA DOCUMENTAZIONE

La preghiamo di lasciare i seguenti dati prima di scaricare i materiali dell’evento:

loader