Ottobre 2019

MORE Efficient

più EFFICIENZA

Ottobre 2019

La logistica ha da sempre l’obiettivo di ottimizzare tempi e costi, affinché la gestione delle merci possa fluire velocemente verso la vendita, che rimane l’obiettivo principale di una azienda commerciale. Nei retailer che si stanno velocemente avvicinando alla gestione omnichannel, i processi logistici si stanno ulteriormente spostando anche verso i punti di vendita, in cui i tempi sono ancora più stressati.

Il voice picking è uno strumento adeguato per rispondere alle esigenze di efficienza necessarie al retailer che non si può permettere errori e anomalie. Di.Vo, la soluzione Android Di.Tech per la gestione dell’attività di picking vocale, è dotato di un sistema di messaggistica collaborativa fra gli operatori di magazzino per l’invio di segnalazioni strutturate bidirezionali, che facilita e riduce i tempi d’intervento. Inoltre, con l’integrazione della nuova piattaforma di Mobile Device Management (MDM), è possibile gestire il parco terminalini, in termini di installazione, configurazione ed aggiornamento.

Le soluzioni efficienti consentono di ottimizzare i tempi e il lavoro delle persone, migliorando le per performance dell’impresa retail.