Settembre 2019

MORE Focused

più PRECISO

Settembre 2019

Il mondo retail è particolarmente articolato, perché prevede l’interazione fra tanti attori (produttori, trasportatori, distributori e consumatori), su tanti processi tipici, dal logistico all’amministrativo, fino al commerciale-marketing per la gestione del punto di vendita, su canali di vendita tradizionali e online. Solo le soluzioni specializzate possono dare il vantaggio competitivo necessario a un retail per differenziarsi ed eccellere.

In particolare la centralizzazione di tutti i dati aziendali in un unico database (vendite, acquisti, marketing e logistica), la coerenza di tutti i dati statistici aziendali e la disponibilità di modelli focalizzati sul mondo retail, consentono il controllo delle performance richiesto. More Analytics assicura il pieno controllo grazie alla formulazione di scenari predittivi per anticipare i trend evolutivi dei principali fenomeni di business, grazie alla focalizzazione delle figure aziendali sulle variabili specifiche dei processi di riferimento e alla tempestività di azioni di risposta ad eventi inattesi.

Le verticalizzazioni sul mercato retail forniscono un grande supporto allo sviluppo del business di una impresa.