header

Please enter your email:

1. Come valuta l’adattabilità del processo pricing della sua azienda:

 
 
 
 

2. In che misura differenzia le varie politiche di prezzo, in base ai PDV e ai canali?

 
 
 
 

3. Su che percentuale di articoli in assortimento fa costantemente azioni di pricing?

 
 
 
 

4. In base alle politiche pricing che adotta, quanto spesso varia il prezzo di un articolo?

 
 
 
 

5. Quanto spesso verifica i prezzi della concorrenza rilevata?

 
 
 
 

6. In che misura utilizza i prezzi della concorrenza per elaborare i propri prezzi o monitorare i competitor?

 
 
 
 

7. E’ mantenuta la coerenza di prezzo fra più articoli (articoli legati oppure in relazione fra loro)?

 
 
 
 

8. Le sue politiche pricing le portano i risultati attesi:

 
 
 
 

9.

CARICHI IL RISULTATO ED ATTENDA 10 SECONDI.

Può inserire i commenti nel box sottostante.


Question 1 of 9