Il Retail del futuro: tra tradizione e innovazione

Il Retail del futuro: tra tradizione e innovazione

DiTech ha sostenuto anche quest’anno, come partner, le attività di ricerca dell’Osservatorio Innovazione Digitale nel Retail del Politecnico di Milano. Il 16 novembre verranno presentati i risultati della ricerca dell’Osservatorio Innovazione Digitale nel Retail.

Il tema di quest’anno è il cambiamento del retail tradizionale portato dalle innovazioni. Da un lato la tecnologia modifica i processi e la forma dei negozi, dall’altro il successo dell’eCommerce pone gli operatori tradizionali di fronte a importanti riessioni. In un momento di discontinuità così rilevante, sembra necessario spingere verso un’idea di commercio che nasce grazie a un disegno complessivo di trasformazione e di revisione della relazione tra impresa e consumatori in ottica omnicanale. L’evento dell’Osservatorio vuole fare il punto sul livello di maturità digitale dei top e medio-piccoli retailer italiani, attraverso presentazioni, testimonianze e tavole rotonde di confronto.

Cosimo De Maria, Direttore Commerciale e Marketing, interverrà nella tavola rotonda “Maturità digitale dei retailer”.

Per seguire l’evento in streaming occorre registrarsi alla pagina dell’evento.

PROGRAMMA

  • 09.30
    • Introduzione
  • 09.45
    • Risultati della ricerca
  • 10.40
    • Tavole rotonde: Maturità digitale dei retailer, Store del futuro, Customer experience
  • 13.00
    • Chiusura lavori

SCARICA LA DOCUMENTAZIONE

La preghiamo di lasciare i seguenti dati prima di scaricare i materiali dell’evento:

Acconsento a ricevere comunicazioni commerciali e promozionali relative a servizi e prodotti propri di Di.Tech S.p.A., nonché messaggi informativi relativi alle attività istituzionali di Di.Tech S.p.A.
Accetto Non accetto
Acconsento alla comunicazione dei dati personali alle società appartenenti al Gruppo imprenditoriale SeSa S.p.A., al fine di ricevere comunicazioni commerciali e promozionali relative a servizi e prodotti propri delle anzidette società, nonché messaggi informativi relativi alle attività istituzionali delle società medesime.
Accetto Non accetto
loader