Riva del Garda, 22 aprile

Riva del Garda, 22 aprile

Punti vendita: efficienza nella gestione e servizi per il consumatore

Nel corso del seminario, è stato presentato un ampio ventaglio di esperienze legate all’evoluzione degli strumenti di gestione, delle tecnologie, dei servizi e dei format dei punti vendita:

  • Sait ha raccontato il progetto avviato sulla propria rete di vendita, con l’adozione di More, di unificazione e centralizzazione dei processi di gestione delle merci e delle attività rivolte ai Soci ed ai Consumatori,
  • Coop Italia, ha raccontato il vissuto e gli insegnamenti ottenuti dal progetto “negozio del futuro” installato all’interno di Expo2016;
  • Conad del Tirreno, ha condiviso il progetto click&go che unisce la profondità e qualità di servizio del supermercato con la proposta commerciale e di servizio di una formula di e-commerce integrato;
  • Gruppo Baiano, ha mostrato come in un mercato tecnologicamente sempre più esigente non viene meno la richiesta di freschezza e qualità del prodotto unita ad un servizio costruito intorno ai bisogni e alle caratteristiche della persona che compie l’atto di acquisto.

SCARICA LA DOCUMENTAZIONE

La preghiamo di lasciare i seguenti dati prima di scaricare i materiali dell’evento:

loader